Carotatrici

Corone diamantate per sistemi di carotaggio 
a Sant'Agata Bolognese

L'Officina Iannarone GeG si mette a disposizione per rispondere alle esigenze delle aziende che devono eseguire interventi di carotaggio a diversi metri di profondità. 

Contatta la sede di via F. Lamborghini 12, a Sant'Agata Bolognese, per usufruire della vendita e del noleggio delle corone diamantate.
Contatti

Superfici di utilizzo delle corone

Le corone diamantate sono l'ideale per la foratura di terreni e materiali particolarmente duri. 

Queste soluzioni trovano applicazione per interventi su superfici in: cemento stagionato e fresco, monocottura, grès porcellanato, calcestruzzo armato, graniti, pietre naturali, refrattari, bicottura, laterizi, tegole, marmi, pavimenti resinati, porfidi, arenaria, piastre ghiaino.
CORONA TRE 450
Corona diamantata saldata al laser, top di gamma per uso ad acqua su carotatrici a colonna con innesto al motore di 1”1/4 maschio. La spiralatura consente di velocizzare sensibilmente
  • leggi di più

    il tempo di foratura, agevolando la fuoriuscita dalla sede del foro del materiale d’asporto che tende a farla bloccare durante l’utilizzo.


    È l’ideale per gli utenti professionali che non vogliono sorprese sul cantiere e che ricercano sempre il massimo delle prestazioni.


    Su richiesta è possibile realizzare la riguarnitura delle corone, ma esclusivamente con sistema di saldobrasatura.

CORONA TRE 150
Il corpo conico, la spirale ed il design del segmento rendono unica questa corona diamantata e insuperabile a livello di prestazioni. Al top della gamma, è l’ideale per
  • leggi di più

    gli utenti professionali che non accettano compromessi: taglia tutto, ferro compreso, ad una velocità mai provata prima. Il corpo conico diminuisce gli attriti laterali e aumenta la velocità della foratura, coadiuvato dalla spirale che scarica il materiale d’asporto ed evita i bloccaggi della corona.


    Il design e la composizione del segmento diamantato sono stati sviluppati per il carotaggio del cemento armato a secco.

CORONA DUE 45 GRÈS
Il foretto “CORONA DUE 45 GRÈS” è stato ideato per il carotaggio a secco dei materiali più duri come grès porcellanato, klinker e granito. L’attacco M14 lo rende duttile in 
  • leggi di più

    quanto può essere montato su qualsiasi smerigliatrice.

CORONA DUE 450
Di concezione tradizionale ma con segmenti saldati al laser, questa corona ha le stesse caratteristiche di taglienza della CORONA TRE 450, ma con una velocità di foratura 
  • leggi di più

    meno performante a causa della mancanza della spirale. È particolarmente adatta alla clientela che ricerca un ottimo prodotto, ben protetti dal rischio di rotture dei segmenti grazie alla saldatura al laser.


    Su richiesta è possibile realizzare la riguarnitura delle corone, ma esclusivamente con sistema di saldobrasatura.

CORONA DUE 150
Corona prodotta con standard tradizionali, anch’essa però idonea al taglio del cemento armato a secco. Rispetto alla CORONA TRE 150 è meno performante in termini di
  • leggi di più

    velocità di foratura, è più adatta ad un pubblico che non fa un uso intensivo della corona (ad esempio le imprese edili) che apprezzerà al contrario l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

CAROTAGGIO CONTINUO
Questa linea di corone diamantate è adatta per fori di profondità superiore ai 2 mt. Non essendo possibile estrarre dal muro la carota di risulta, come per i carotaggi tradizionali, 
  • leggi di più

    questo sistema permette la realizzazione del foro avvitando le prolunghe una all’altra mantenendo la carota all’interno della corona.


    A richiesta possono essere fornite con estrattori e stabilizzatori per le corone in modo da evitarne la deviazione del percorso.


    L’utensile è disponibile in tre varianti: Corona Impregnata, Incastonata o Policristallino e tutte possono essere ordinate per utilizzo ad acqua o ad aria compressa. SEA TECHNOLOGY consiglia di rivolgersi al proprio tecnico aziendale per una consulenza preventiva essendo un sistema di carotaggio ad alto tasso tecnico.

CORONA DUE 300
Corona per forature a secco con sistema di aspirazione polveri. Anche questo modello, così come tutti gli altri della gamma a secco, è stato sviluppato per la foratura del 
  • leggi di più

    cemento armato senza acqua. Per il montaggio su carotatori manuali, neccessita della testa rotante (vedi pagina accessori). 


    La lunghezza utile di foratura è di 300 mm, la lunghezza complessiva, attacco compreso, è di 370 mm. In caso di necessità può essere utilizzata ad acqua su carotatrici con attacco diretto da 1”1/4 maschio.

CORONA DUE 100 REFRATTARI
Corona due nasce per il carotaggio ad acqua di materiali refrattari ad alto contenuto di allumina/silice. Permette carotaggi veloci e precisi garantendo un ottima resa. 
  • leggi di più

    La saldatura laser garantisce di lavorare in estrema sicurezza.

Telefona per valutare l'acquisto o il noleggio delle corone diamantate
Contatti
Share by: