Sistemi per trivellazione di ultima generazione a Sant'Agata Bolognese
L'Officina Iannarone GeG propone soluzioni tecnologiche per la trivellazione del terreno. Queste alternative sono ideali per realizzare fori d’insediamento delle piante, prelievi di campioni di terreno, fori per il posizionamento di pali, ormeggi, colonnine e basamenti.
Contatti
La proposta include modelli nuovi o usati pronti per il noleggio o l'acquisto a seconda delle preferenze del cliente e delle esigenze di impiego.
Contatta la sede di via F. Lamborghini 12, a Sant'Agata Bolognese, per conoscere l'intero pacchetto di tecnologie per la trivellazione.
Trivella bidirezionale per interventi di foratura
La trivella idraulica bidirezionale è uno strumento all'avanguardia che permette interventi precisi e rapidi.
Questa soluzione si distingue per le robuste caratteristiche costruttive che garantiscono prestazioni elevate. L'offerta include tre tipologie di punte per la trivellazione che possono essere alternate a seconda del terreno.
La versatilità e la facilità di impiego garantiscono risultati soddisfacenti in qualsiasi condizione. Lo staff si mette a disposizione per illustrare la corretta installazione degli attrezzi per mezzi da lavoro.
Punte per trivella per qualsiasi terreno
I sistemi per la trivellazione possono essere modificati a seconda del terreno aggiungendo la punta più adeguata.
- Punta Standard: adatta ai terreni di consistenza medio-bassa
- Punta Medium: ideale per la trivellazione di terreni misti
- Punta Roccia: alternativa per forature in terreni con presenza di rocce
La prolunga standard di 1000 mm aumenta la profondità di perforazione delle punte (la prolunga può essere più lunga su richiesta).
Scrivi allo staff tramite il modulo di contatto per conoscere i prezzi delle punte per trivellazione